Ordina per
Top selection
({{spedizionegratuita_doc_count}})
({{premium_doc_count}})
({{in_offerta_doc_count}})
Compatibilità
Genere
({{genere.doc_count}})
vedi altri({{ generi.length-generi_visibili }})
({{genere.doc_count}})
vedi meno
Categorie
({{smartag.doc_count}})
vedi altri({{ smartags.length-smartags_visibili }})
({{smartag.doc_count}})
vedi meno
Brand
({{brand.doc_count}})
vedi altri({{ brands.length-brands_visibili }})
({{brand.doc_count}})
vedi meno
Taglia
Misure
({{variante.doc_count}})
Colori
({{colore.doc_count}})
vedi altri({{ colori.length-colori_visibili }})
({{colore.doc_count}})
vedi meno
Prezzo
{{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.min) }} {{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.max) }}

Stai cercando uno di questi prodotti? Usa il nostro wizard!


Mapei è il maggiore produttore italiano di adesivi e prodotti chimici per il mondo delle costruzioni. Realizza materiali innovativi e soluzioni per tutti i problemi dell’edilizia, prodotti specifici in grado di risolvere qualsiasi necessità. 
Sul nostro sito puoi trovare i prodotti Mapei per impermeabilizzare come il Mapelastic: malta cementizia bicomponente elastica. È la soluzione definitiva contro le infiltrazioni di acqua che causano il degrado di balconi e terrazzi.
Prodotto semplice da utilizzare, grazie alla qualità dei suoi componenti, lo strato indurito di Mapelastic si mantiene elastico in tutte le condizioni ambientali.
Su Onedil anche gli adesivi Keraflex per la posa di piastrelle in ceramica e ogni tipo e pietra naturale, anche di grande formato e grandi superfici, caratterizzati da alte prestazioni e da un’estrema versatilità d’utilizzo. Da utilizzare sia in ambienti interni che esterni.
E se hai bisogno di riparare pareti o parti di calcestruzzo degradate puoi acquistare il Planitop Rasa & Ripara, maltacementizia fibrorinforzata da applicare a cazzuola o a spatola. Indicato per la riparazione strutturale e non strutturale di superfici in calcestruzzo, orizzontali e verticali, interne ed esterne, sia per strutture esposte all’aria che in contatto permanente con acqua.